Basket

Una colomba della speranza: l’iniziativa della Juve Trani

Antonio Digiaro
F.lli Lotti Juve Trani
La società del presidente Ninni Ferri presenta la propria iniziativa di vicinanza ai tifosi
scrivi un commento 33

Una colomba della speranza”: questo è il titolo dell'iniziativa con cui la Juve Trani continua la sua “opera” di vicinanza ai suoi tesserati e ai suoi tifosi. La colomba è, e rimane, il dolce pasquale della tradizione per eccellenza per la sua forma, la sua semplicità, il suo gusto che si lega alla primavera.

nn

Ma, in questa Pasqua 2021, la colomba sembra risplendere ancora di più come simbolo di Rinascita, Resurrezione, Pace e Fratellanza, e ricopre un valore assoluto al di sopra di ogni possibile immaginazione. La solidarietà in questa Pasqua è sicuramente più sentita perché dà anche un senso di vicinanza, in un momento in cui il virus ci rende tutti distanti, isolati e spaventati.

nn

Il presidente della Juve Trani, Ninni Ferri, presenta così l'iniziativa:”Abbiamo scelto la colomba perchè è un dolce senza tempo, come simbolo di speranza per una nuova rinascita. È un modo per avvicinarci e stringerci tutti attorno a chi soffre, ma anche per augurare a nostri atleti, allenatori, allo staff tecnico e alle loro famiglie una Serena e Buona Pasqua, nella speranza di poter tornare a vivere nella nostra normalità il più presto possibile”.

nn

La speranza è anche quella di poter tornare a giocare: “Non vediamo l'ora di poter tornare sul parquet, e quando succederà, perchè succederà, sarà ancora più bello. Per noi è stato un anno particolare”, continua Ninni Ferri, “ma non ci siamo mai arresi. Voglio ringraziare i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto, nella speranza di poter far ancora allenamento e di poter riprendere il Campionato, ma soprattutto, naturalmente più importante, che il nostro paese si risvegli da questo incubo, e chiunque di noi possa tornare ad assaporare la bellezza della normalità.

n

venerdì 2 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti