L'appuntamento

Powerchair football, la Asd Oltre Sport pronta a presentare le nuove 'fuoriserie' degli atleti

La presentazione avverrà al Paladolmen di Bisceglie durante una partita di allenamento in vista dell'amichevole di Cava de Tirreni

Altri Sport
Trani giovedì 01 ottobre 2020
di La Redazione
Gli atleti della Asd Oltre Sport presso il loro campo di allenamento a Trani
Gli atleti della Asd Oltre Sport presso il loro campo di allenamento a Trani © n.c.

Domenica 4 ottobre presso il Paladolmen di Bisceglie per un paio di ore a partire dalle 10.30, la Asd Oltre Sport Powerchair Football presenterà le nuove carrozzine professionali da gioco ottenute grazie al bando regionale della Regione Puglia - Assessorato allo Sport per Tutti, mediante una seduta di allenamento in vista dell' amichevole contro la Spider Boys (Arzano) Asd Liberi di Sognare Campania a Cava de Tirreni il prossimo 24 Ottobre. Le nuove 'fuoriserie' consentiranno agli atleti di powerchair football di poter gareggiare in tornei nazionali e internazionali e di realizzare una performance di altissimi livelli e in totale sicurezza. All' evento saranno presenti le autorità della Giunta Comunale di Bisceglie, della Regione Puglia e del Presidente del Cip Puglia.

La Asd Oltre Sport, che ha sede operativa a Trani, ha raccolto numerosi successi in appena due anni di attività. Basti pensare alla conquista del titolo di campione nazionale aggiudicato nel I triangolare nazionale italiano che si è tenuto il 15 ottobre ’19 a Torre del Greco, la partecipazione della squadra alla mostra antologica “Un secolo d’azzurro” nelle tappe di Taranto e Bari e la presenza istituzionale all’apertura della fase di eliminazione del campionato europeo under 21 presso lo stadio “Dall’Ara” di Bologna.

Lascia il tuo commento
commenti