Scuola di vela

Riaprono i Circoli velici: cresce l'attesa per il Vela Day

La manifestazione in programma dal 26 al 28 giugno alla Lega Navale di Trani

Altri Sport
Trani venerdì 19 giugno 2020
di La Redazione
Il Circolo della Vela a Trani
Il Circolo della Vela a Trani © n.c.

Il mondo della vela si prepara alla ripartenza dopo il blocco forzato imposto dal Coronavirus. Anche quest’anno la Federazione Italiana Vela, in collaborazione con le società affiliate, promuove la cultura del mare e lo sport della vela attraverso il consueto appuntamento del Vela Day.
La sezione di Trani della Lega Navale Italiana è, come sempre, tra i partecipanti alla manifestazione promozionale che, dal 26 al 28 giugno, accoglierà tutti colori i quali desidereranno avvicinarsi e scoprire il mondo della vela.

L’iniziativa, che rientra all’interno di un articolato programma nazionale di ripartenza dell’attività attraverso la Scuola Vela, costituisce un'importante occasione di coinvolgimento delle famiglie che, su appuntamento, in quei giorni potranno visitare i Circoli constatando la qualità degli ambienti che i figli frequenteranno.

Da oltre 90 anni la Federazione Italiana Vela, insieme ai Circoli Velici di tutta Italia, pone al centro delle proprie attività la promozione dell’amore per il mare, l’insegnamento e la diffusione della cultura nautica e velica. Migliaia di Istruttori hanno cresciuto milioni di velisti e radicato una solida passione in un paese strategicamente disegnato per andar per mare.

Lascia il tuo commento
commenti