Altri Sport

Effetto Coronavirus: annullata la 6ª edizione internazionale di Jumping in the square

La Redazione
Jumping in the Square
"Siamo fortemente convinti che lo sport deve andare avanti, ma saremo i primi a farlo con disciplina, forte senso di responsabilità ed attenzione"
scrivi un commento 10

“Al fine di tutelare atleti e pubblico, staff e istituzioni, probabilmente anticipando anche eventuali ordinanze governative di divieti in tal senso, l’Asd Road Runners Trani, l’Asd Athletic Academy Bari e lo Staff organizzatore ritengono responsabilmente opportuno annullare l’evento Internazionale del Salto con l’asta in piazza – Jumping in the square, già programmato ed in calendario Fidal, che si sarebbe svolto il prossimo 11 Luglio in Piazza Plebiscito a Trani”.

È uno dei primi appuntamenti che non vivremo causa Coronavirus. L’estate tranese tarderà a partire e sicuramente subirà un grosso ridimensionamento in tema di eventi. “Siamo fortemente convinti che lo sport deve andare avanti, ma saremo i primi a farlo con disciplina, forte senso di responsabilità ed attenzione, perché abbiamo soprattutto il dovere di rispettare la salute di tutti ed essere educatori nei confronti dei nostri bambini e ragazzi che ci osservano e per dare loro un forte e grande esempio di civiltà”, scrivono dallo staff che preannuncia l’appuntamento del 2021.

giovedì 7 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti