Salto con l'asta in piazza

Effetto Coronavirus: annullata la 6ª edizione internazionale di Jumping in the square

"Siamo fortemente convinti che lo sport deve andare avanti, ma saremo i primi a farlo con disciplina, forte senso di responsabilità ed attenzione"

Altri Sport
Trani giovedì 07 maggio 2020
di La Redazione
Jumping in the Square, appuntamento annullato
Jumping in the Square, appuntamento annullato © n. c.

"Al fine di tutelare atleti e pubblico, staff e istituzioni, probabilmente anticipando anche eventuali ordinanze governative di divieti in tal senso, l’Asd Road Runners Trani, l’Asd Athletic Academy Bari e lo Staff organizzatore ritengono responsabilmente opportuno annullare l’evento Internazionale del Salto con l'asta in piazza – Jumping in the square, già programmato ed in calendario Fidal, che si sarebbe svolto il prossimo 11 Luglio in Piazza Plebiscito a Trani".

È uno dei primi appuntamenti che non vivremo causa Coronavirus. L'estate tranese tarderà a partire e sicuramente subirà un grosso ridimensionamento in tema di eventi. "Siamo fortemente convinti che lo sport deve andare avanti, ma saremo i primi a farlo con disciplina, forte senso di responsabilità ed attenzione, perché abbiamo soprattutto il dovere di rispettare la salute di tutti ed essere educatori nei confronti dei nostri bambini e ragazzi che ci osservano e per dare loro un forte e grande esempio di civiltà", scrivono dallo staff che preannuncia l'appuntamento del 2021.

Lascia il tuo commento
commenti