Karate

Campionato regionale di Karate Kata: sul podio la giovanissima tranese Antonella Biancolillo

L'atleta, tesserata con l'Asd Guglielmi di Trani, si è aggiudicata il titolo di vice campionessa Regione Puglia confermando così l'ottimo lavoro che sta svolgendo in termini di preparazione

Altri Sport
Trani martedì 11 febbraio 2020
di La Redazione
Il podio del campionato regionale di Karate
Il podio del campionato regionale di Karate © n.c.

Per il terzo anno consecutivo Antonella Biancolillo, cintura nera 2° dan, sale sul podio del Campionato Regionale di Karate Kata, nella categoria Assoluti, qualificandosi per la Finale del Campionato Italiano di Karate che avrà luogo al Pala Pellicone di Ostia.

L'atleta, tesserata con l'Asd Guglielmi di Trani, si è aggiudicata il titolo di vice campionessa Regione Puglia confermando così l'ottimo lavoro che sta svolgendo in termini di preparazione, perfezionandosi anche con stage fuori sede, e sorretta dalla determinazione, dalla costanza e dalla passione con cui affronta ogni allenamento.

Antonella si è confrontata con atlete giunte dalle scuole di Karate di tutta la Puglia, raggiungendo in finale grazie alle buone prestazioni nelle gare eliminatorie. Non ha confermato solo per un soffio il titolo di Campionessa dell'anno precedente ma ha staccato ugualmente il biglietto per Roma.

Lascia il tuo commento
commenti