Saranno ospiti di Umbro, che quest’anno è partner sia della Trani Night Run che della Tranincorsa

Domani alla Trani Night Run anche i Nirkiop

I famosi youtuber tarantini saranno ospiti nello stand di Umbro

Altri Sport
Trani venerdì 11 ottobre 2019
di La Redazione
I Nirkiop annunciano la loro presenza all'evento che si terrà domani
I Nirkiop annunciano la loro presenza all'evento che si terrà domani © Instagram

Il conto alla rovescia è finito, questo fine settimana sono in programma a Trani due grandi manifestazioni sportive: la Trani Night Run e la Tranincorsa, che quest'anno sarà valida per il Campionato Italiano Master Individuale e di Società di Mezza Maratona.

Ad animare la terza edizione della corsa non agonistica che si terrà domani, sabato 12 ottobre, in serata, saranno anche i Nirkiop, gruppo di youtuber tarantini residenti a Milano, famosi in tutta Italia e ormai affermati testimonial e autori televisivi per grandi marchi. Recentemente sono stati anche premiati da “Le Fonti Tv” come migliori creator comedy. Anna Madaro, Mirko Mastrocinque e Nicola Conversa, idoli dei giovanissimi grazie ai video postati sul loro canale YouTube, che conta oltre 1 milione di iscritti, saranno a Trani tutto il pomeriggio di sabato, dalle 17 alle 20, per dare la carica ai corridori e per far divertire tutti i supporters.

Saranno ospiti di Umbro, che quest’anno è partner sia della Trani Night Run che della Tranincorsa: il brand sportivo conosciuto in tutto il mondo vestirà infatti tutti i 4.500 i partecipanti della Tranincorsa, della Trani Night Run e della Trani Race Junior. Non solo: nello stand di Umbro sarà anche possibile personalizzare gratuitamente la maglia gara: nella giornata di sabato, dalle 11 alle 13, dalle 15 alle 17 e dalle 18 alle 20 sarà possibile scegliere una delle grafiche a disposizione per rendere ancor più indimenticabile la partecipazione alla corsa nottura. “Che per noi rappresenta la vera essenza dello sport”, sottolinea Pino Magno, amministratore di NewAge, l’azienda di Corato che dopo anni di assenza ha riportato Umbro anche in Italia.

“Vivere lo sport con gioia, con sana passione e condivisione, è il messaggio alla base della nostra filosofia di brand. Siamo per lo sport democratico e reale, per lo sport vissuto in modo autentico, giocoso, per tutti. Siamo certi che tutti i partecipanti alle gare agonistiche e non di Trani, alla fine della corsa avranno sul viso un’espressione esausta, ma felice. Speriamo che lo spirito di sacrificio e di soddisfazione tipico della corsa possa dare la giusta carica a tutti i partecipanti”.

Lascia il tuo commento
commenti