Altri Sport

Jumping Together, l’evento dell’associazione Nicholas De Santis il prossimo weekend

La Redazione
Salto in alto
Le giornate si articoleranno in discipline di salti (in alto, lungo e con l'asta) e staffette con preventivi corsi e consigli tecnici nei salti in elevazione ed estensione.
scrivi un commento 27

Dopo il riuscitissimo “Beach Volley Event3” svoltosi nei pressi della spiaggia Mattinelle lo scorso 27 e 28 luglio, questa volta l’Associazione Nicholas De Santis, sempre vicina ai ragazzi della nostra città con i temi del sociale, cultura e dello sport, con la collaborazione dell’Associazione Sportiva Road Runners Trani e la sua Scuola di Salto con l’Asta, ha in programma una giornata di Atletica Leggera.

Il Jumping Together, si svolgerà presso la pista del Palazzetto dello Sport “Pala Assi” di Trani nei giorni di venerdi 6 e sabato 7 Settembre 2019. Sarà un evento gratuito con premi offerti dai gentili sponsor, costituito da squadre composte da 2 ragazzi + 2 ragazze dai 13 ai 25 anni.

Le giornate si articoleranno in discipline di salti (in alto, lungo e con l’asta) e staffette con preventivi corsi e consigli tecnici nei salti in elevazione ed estensione.

Per iscrizioni o informazioni: 345.0020791 – 347.4500245.

domenica 1 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti