Altri Sport

È il giorno della Natalonga, raduno previsto per le 8 di mattina

La Redazione
La XV edizione della Natalonga
Alla Natalonga potranno partecipare anche concorrenti di età inferiore ai 18 anni previa autorizzazione scritta di un genitore o di chi ne esercita la potestà legale
scrivi un commento 20

Oggi si disputa la diciannovesima edizione della Natalonga , gara di nuoto “long distance” di tipo dilettantistico articolata su una distanza di 400 e 1200 metri. La tradizionale manifestazione estiva è organizzata dalla sezione di Trani della Lega navale italiana e vedrà cimentarsi in acqua sia amatori che iscritti di società sportive. Le iscrizioni potranno essere perfezionate anche domenica sul posto, presso la sezione del circolo. Il raduno dei partecipanti è previsto per le 8 della mattina.

La zona di gara prescelta è a circa 150 metri dal molo Sant’Antuono. Sono previsti due percorsi distinti per categoria (inizio gare intorno alle 9). Ciascun percorso di gara sarà delimitato da boe cilindriche poste ad una distanza di 200 metri fra loro e che dovranno essere girate in senso antiorario. Le linee di partenza e di arrivo saranno delimitate anche da un battello di giuria. In acqua, sono previste imbarcazioni di appoggio con funzione di controllo e di assistenza medica. Al pari, è prevista come sempre una postazione medica attrezzata.

Alla Natalonga potranno partecipare anche concorrenti di età inferiore ai 18 anni previa autorizzazione scritta di un genitore o di chi ne esercita la potestà legale. Le premiazioni avranno luogo sempre in mattinata al termine delle prove. Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria, sia maschile che femminile. Previsti gadgets per tutti i partecipanti.

domenica 21 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti