Altri Sport

Beach rugby, l’evento organizzato da Draghi Bat sulle spiagge tranesi

La Redazione
Premiazione da parte del sindaco Bottaro
La prima tappa del Trofeo Italiano Beach Rugby è stato organizzato da Asd Draghi Bat sulla spiaggia del Lido Matinelle
scrivi un commento 24

L’Asd Draghi Bat ha organizzato la prima tappa del Trofeo Italiano Beach Rugby sulle spiagge tranesi. Dopo l’esibizione degli under 14 delle varie squadre, al loro esordio sulla sabbia, ai nastri di partenza del Torneo si sono presentate 5 squadre femminili e 5 team maschili.

Per il torneo femminile sono le romane Sabbie Mobili a dettar legge in ogni match, risultando prime del girone e vincendo senza sforzi 1° posto di tappa e premio per la miglior giocatrice femminile del torneo. La classifica finale continua con le Granite murgiane al 2° posto, Bees Bisceglie al 3°, Salento Rugby al 4° e Cozze Nere di Capurso a chiudere la classifica.

Nel torneo maschile i murgiani Sp 235 superano agevolmente tutti gli avversari, conquistando anche la vittoria di tappa. Secondo posto per i Grifoni di Bitonto, che portano a casa il premio per il miglior giocatore maschile del torneo. Battaglia casalinga tra Draghi Beach e Dragon Monsters nella finalina di giornata. A spuntarla sono i Monsters che conquistano il 3°posto di tappa. Quarto posto dunque per i Draghi Beach, con i Panthers di Modugno che chiudono la classifica.

Per le premiazioni finali sono intervenuti il Sindaco Di Trani Amedeo Bottaro, l’Assessore della Città di Trani Cecilia Di Lernia e il Presidente della Provincia Bat Pasquale De Toma.

martedì 2 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti