Altri Sport

Il triplete del Liceo Scientifico Vecchi: questa volta vincono i ragazzi del basket

La Redazione
I ragazzi vittoriosi nel torneo di basket
Conquistato anche il titolo Provinciale 3 contro 3 dei G.S.S.
scrivi un commento 63

Dopo il titolo di campioni regionali, conquistato sui campi di sci di Ovindoli dall’intera rappresentativa studentesca del Vecchi, e dopo la vittoria,npresso l’ITIS Jannuzzi di Andria, per la squadra di pallavolo maschile,necco il Liceo Vecchi ancora sul podio come campione provinciale con la squadranmaschile di pallacanestro presso l’I.T. Euclide di Bari.

Di seguito la squadra del Liceo V.Vecchi : Acella Giorgio (3B), Pugliese Gabriele (2C) e Damato Cosimo (3AS) , Ventura Giammarco (3B), Lopopolo Fabio (3BS) e Valenziano Antonio (3CS).

“Vivo apprezzamento per gli atleti che hanno saputo mettere a frutto glininsegnamenti dei loro “coach” , dimostrando di connettere le competenzenagonistiche con le conoscenze, acquisite progressivamente, nel corso degli studinscientifici.nAl Liceo Vecchi sport, salute e benessere psico-fisico si integrano perfettamentencon la serietà e la sistematicità dei contenuti disciplinari mediati attraverso unnimpianto culturale di segno eminentemente scientifico” scrive il prof. Binetti.

lunedì 25 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti