Altri Sport

Corsa campestre e pallavolo: dominio degli atleti dello Scientifico

La Redazione
Le atlete del Liceo Scientifico Vecchi
La squadra rosa del Liceo tranese supera se stessa, conquistando il primo posto assoluto e accedendo di diritto alla Finale nazionale di Gubbio
scrivi un commento 19

La squadra rosa del Liceo tranese supera se stessa, conquistando il primo postonassoluto e accedendo di diritto alla Finale nazionale di Gubbio.nAlessia Muciaccia si conferma campionessa regionale per il terzo anno consecutivonPronostico rispettato!nMuciaccia (3AS), punta di diamante della squadra femminile del Liceo Scientificon“V.Vecchi” Trani, sbaragliando tutte le concorrenti provenienti dalle altre Province pugliesi,nha conquistato anche quest’anno il titolo regionale cat. Allieve di corsa campestre, arrivandonprima al traguardo.

nQuesto straordinario risultato dell’atleta tranese, che solo qualche settimana fa ha conquistatonad Ancona il titolo nazionale cat. Allieve Indoor sugli 800 m., ha permesso – grazie anche allengrandi prestazioni di Gadaleta Dalila Teresa (2A) ,classificatasi al quinto posto e di De PasqualenAlessia (2CS) undicesima – alla nostra squadra rosa di conquistare, per la prima volta, l’accessonalla Finale nazionale di corsa campestre G.S.S..Finale che si svolgerà in primavera a Gubbio (PG).

A completare le prestazioni del nostro Liceo, nella corsa in oggetto, l’alunna Labianca Flavia (1A),nche ha fornito una performance, risultata superiore alle più rosee aspettative.nDocente accompagnatore è stato il Prof. Rasoli Andrea..nLusinghieri anche i risultati conseguiti dagli atleti ( cat. Allievi) nella Pallavolo maschilenpresso la Palestra coperta ITC “A. Moro” TraninRisultati 1^ fasenL.C. “Casardi” Barletta- ITC “A. Moro” Trani 18-25 / 25-17 / 11-15 1-2nL.S. “ V.Vecchi” Trani – ITC “Cassandro” Barletta 25-10 / 25-10 2-0nITC “ A. Moro” Trani – L.S. “V.Vecchi” Trani 15-25 / 14-25 0-2nPassa alla 2^fase : L.S. “V.Vecchi” Trani.

“Alle nostre atlete esprimiamo i più vivi complimenti per il grande risultato ottenuto nella finalenregionale di corsa campestre, tenutasi il 20 febbraio presso le Cave di Fantiano a Grottaglie (TA)nsu un percorso decisamente complesso e impervio.nCongratulazioni anche ai nostri atleti della squadra maschile di pallavolo che, presso la palestrandell’II.SS A.Moro di Trani , hanno conquistato il diritto di accesso alla successiva fase provinciale” scrivono dalla scuola.

martedì 19 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti