Altri Sport

Giochi studenteschi, le ragazze del Vecchi salgono sul podio

La Redazione
Le ragazze del Vecchi sul podio
La gara campestre si è svolta presso la masseria Vero, in contrada Montepaolo, a Palo del Colle
scrivi un commento 37

Le atlete del Liceo tranese ripetono l’impresa degli ultimi due anni e ne traggono giovamento.n Alessia Muciaccia si conferma campionessa provinciale per il terzo anno consecutivonDominatrice della finale provinciale di corsa campestre cat. allieve Bat, svoltasi presso la Masseria Vero inncontrada Montepaolo S.P. Palo del Colle – Palombaio, è stata la nostra alunnanAlessia Muciaccia (3AS), che ha percorso i 2000 m. circa, senza rivali e in assoluta “solitudine”.

Troppo netto il divario tra lei e le altre partecipanti. Alessia si è confermata così campionessa provinciale Bat pernil terzo anno consecutivo, creando le premesse per l’ennesimo titolo regionale.nAl secondo posto, nella stessa gara, si è classificata un’altra alunna del Liceo “V.Vecchi” Trani, protagonista anchenlei lo scorso anno e cioè Dalila Gadaleta (2A.), sorella di Samuele Gadaleta, grande atleta del Vecchi, in finalennazionale a Palermo nel maggio 2018.nA completare la grande prestazione della squadra rosa va menzionato il quarto posto dinAlessia De Pasquale (2CS).

Piazzamento che ha permesso alla nostra squadra femminile di classificarsi al primo posto assoluto tra le scuolenBAT e di guadagnare il diritto a partecipare alla finale regionale in programma nelle prossime settimane anGrottaglie.nGrande prova anche da parte dell’ultima componente della nostra squadra, l’alunna Flavia Labianca (1A) chennonostante la corsa campestre non sia proprio la sua disciplina sportiva (nuoto) e la sua età inferiore alle altre suencompagne di squadra e a tante altre concorrenti, è riuscita ad ottenere un bel piazzamento.nSi segnala la presenza in squadra anche dell’alunna Lauciello Rebecca (1b).nNella gara maschile, pregevole prestazione dell’alunno Enrico Di Martino (2B)che ,nonostante fosse reduce da unnfastidioso infortunio, è riuscito a classificarsi al quarto posto.nSiamo certi che si rifarà con gli interessi nei 400 m. di atletica il prossimo mese.nGli altri componenti della nostra squadra maschile sono stati: Giorgio Bruno (1C), PierluiginParadiso (2C) e Antonio Pio Di Bari (3B).

lunedì 4 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti