Altri Sport

Finale di stagione col botto per il Salto con l’Asta tranese

La Redazione
Bove Francesco
Record e podio per Joseph Boccaforno, Francesco Bove,Vincenzo Belardi e Annarita Boccaforno
scrivi un commento 18

Ultimangara della stagione per i due atleti categoria Juniores della Scuola di Saltoncon l’Asta tranese.

Joseph Boccaforno, quest’anno con la casacca del Brixia Atletica 2014 di Brescia, handisputato sabato 23 settembre la “Finale A Argento” dei Campionati Italiani dinSocietà Assoluti nella stupenda e nuova struttura di Agropoli (SA) dedicata anP. Mennea. Unangara perfetta che termina con la misura di mt.n4,70, mai superata nella sua carriera e classificandosi al terzo posto.

Francesco Bove,natleta della storica Amatori Atletica Acquaviva, domenica 24 settembre hanpartecipato alla “Finale B Gruppo Adriatico” dei Campionati Italiani di SocietànAssoluti svolti nell’impianto a Ravenna. Francesco ha dimostrato ancora unanvolta di possedere elevati qualità atletiche, superando l’asticella a mt. 4,60, migliorando ancora una voltanquest’anno il suo primato personale e classificandosi al secondo posto. Francesconquest’anno ha iniziato con un personale di mt. 4,10 migliorandosi pertanto dinben 50 cm. strepitoso e che lascia ben sperare per un futuro!

Nelnfrattempo i due Cadetti Vincenzo Belardine Annarita Boccaforno hanno gareggiato sabato 23 al Meeting Musacchiondi Isernia, con 8 regioni del Sud Italia tra le quali la RappresentativanPugliese.

Belardi connmt. 3.70 sale sul gradino più altondel podio, mentre Boccaforno Annarita connmt. 2,90 giunge ad un ottimo terzonposto.

Ai duencadetti ora gli attende la più importante gara della stagione: i CampionatinItaliani di categoria che si svolgeranno a Cles (TN) il prossimo 7 e 8 ottobre,ndove si spera possano essere protagonisti!

Ancoranuna volta la Scuola di Salto con l’Asta tranese, allenata dall’istruttore FIDALnLorenzo Giusto, vola alto come nonnmai…diventando tra le migliori scuole di salto con l’asta italiane per inrisultati ottenuti in tutte le categorie!

martedì 26 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti