Altri Sport

Campionati di Sanda a Trani, grande successo per i ragazzi della Wei Hai

La Redazione
Trani
Il Maestro Antonio Pignataro, co-organizzatore dell'evento, è anche divenuto papà bis a ridosso della manifestazione
scrivi un commento 193

Grande successo in casa per gli atleti della scuola Wei Hai Trani lo scorso weekend al Pala Assi, dove si sono tenuti i Campionati Italiani di Sanda, la Coppa Italia di Taolu Moderno, il Trofeo Nazionale di Qingda e il Trofeo Shaolin città di Trani. 
Nel contatto pieno del Sanda la squadra ha dato prova alla nazione dell'ottimo livello tecnico con i due nuovi campioni Assoluti: Thomas Nunziata (-65kg Juniores) e Sergio Lampidecchia (-90kg Seniores). Successi condivisi dal team del contatto leggero Qingda con tre ori e tre bronzi tra cadetti e juniores. 

Ottimi risultati anche per il taolu Shaolin, dove la squadra si è fatta valere in tutte le categorie: bambini, esordienti, cadetti, juniores e seniores, per tutte sia femminile che maschile. Un gruppo compatto e numeroso che sfoggia sempre nuovi talenti. Ventidue atleti Wei Hai hanno conquistato trentacinque medaglie. Ospiti del campionato la vice-presidente Della Vedova il sindaco Amedeo Bottaro, il delegato Coni Rutigliano e il consigliere Morollo.

Grandi emozioni hanno travolto in questi due giorni il M° Antonio Pignataro, nominato co-organizzatore dell'evento insieme alla squadra Wushu Trani e la delegazione Puglia Fiwuk: il Maestro è infatti divenuto di nuovo papà il 23 Aprile con la nascita della seconda figlia, Elisa!

martedì 26 Aprile 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:37)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti