Altri Sport

A Trani sempre più padel: il primo Torneo Open FIT ha i suoi vincitori

Vincenzo Avveniente
Finale Torneo al Dorado Padel Center
Al 'Dorado Padel Center' trionfano la coppia maschile "Bracchi-Navarrete" e la femminile "Cascella-Imperio"
scrivi un commento 176

Ha preso il via lo scorso lunedì 8 novembre e si è concluso nella giornata di ieri, dopo la disputa delle fasi finali, con la premiazione delle due coppie vincitrici: a Trani si è svolto il primo Torneo Open FIT di Padel presso il Dorado Padel Center, nuovo spazio di sport e divertimento nato in Via Andria, che da qualche mese sta attirando tantissimi appassionati da tutta la Puglia.

nn

Con oltre 120 iscritti provenienti da tutta Italia, il torneo ha visto sfidarsi atleti di prima fascia che hanno offerto al presenti delle partite di altissimo livello durante il corso di tutta la settimana. Ad aggiudicarsi il titolo maschile è stata la coppia Bracchi-Navarrete, che ha sconfitto in finale Verde-Lucchetti con il punteggio di 6-2 6-2. Le vincitrici del tabellone femminile, invece, sono state Cascella e Imperio che hanno vinto 6-2 e 6-1 contro Pellegrino e Arbues. Numeroso anche il pubblico presente ieri per semifinali e finali che, a partire dalla mattina, ha potuto godere del clima più adatto per assistere a match senza esclusione di colpi fra dei veri professionisti di questa disciplina in ascesa.

nn

“Siamo veramente felici e orgogliosi di aver portato il grande Padel a Trani” ha commentato Vincenzo Jannuzzi, co-founder e direttore sportivo del Dorado Padel Center. “I tantissimi appassionati presenti alle fasi finali testimoniano la crescita che il Padel sta avendo in tutta Italia. Abbiamo scelto di realizzare uno dei centri più grandi della Puglia proprio perché siamo convinti che questo Sport prenderà ancora più piede in futuro. Giocare a padel trasmette positività, energia e divertimento ed era proprio questa, infatti, l’atmosfera che si respirava ieri al Dorado Padel Center”.

nn

 

n

lunedì 15 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti