Ad Maiora Live Professioni Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

In questo spazio pubblicheremo il parere di autori e professionisti del mondo Ad Maiora su argomenti di attualità di interesse per i nostri lettori

L'Autore

AD MAIORA rappresenta la nuova frontiera dell'editoria tecnica. Il nostro progetto, in costante progresso, è la specializzazione settoriale attraverso la pubblicazione di testi, destinati ai professionisti, caratterizzati dall'approfondimento esaustivo di un singolo argomento. Le nostre opere sono caratterizzate dal taglio pratico, affiancato da un eccellente lavoro di ricerca dottrinaria (sentenze, modelli, riferimenti giuridici).

AD MAIORA è una realtà giovane e dinamica, che ha scelto un canale di distribuzione che avesse le stesse caratteristiche. I nostri libri non sono infatti presenti in nessuna libreria, ma vengono proposti attraverso i nostri call-center, in modo da ottenere la fidelizzazione dei nostri clienti, i quali vengono informati di tutte le uscite utili a fornire loro un supporto utile per il lavoro. In più, i nostri clienti, entrano a far parte, gratuitamente, di un circuito di newsletter con il quale ricevere aggiornamenti, variazioni, nuove sentenze e commenti.

AD MAIORA, la nuova frontiera dell'editoria tecnica.

Gli ultimi articoli di Ad MaioraVedi tutti

Condomini e Covid: come cambiano le abitudini e i comportamenti

martedì 23 febbraio 2021
L’avvocato Manuela Cocca, autrice del “Manuale teorico-pratico del condominio”: “Necessario stabilire norme e prescrivere i comportamenti che i condomini devono adottare per evitare il diffondersi dell'epidemia"

Covid, commercialisti in prima linea

mercoledì 17 febbraio 2021
L‘emergenza vista da Marco Ligrani, autore della collana "Disposizioni Fiscali 2021" edita da Ad Maiora

Formazione professionale, cambiano le esigenze: "Poco tempo a disposizione, serve affidarsi"

venerdì 12 febbraio 2021
Debora Dibello, team leader di Ad Maiora, spiega: "La nostra azienda dona del tempo ai professionisti, offrendo loro prodotti mirati"

Coronavirus e avvocati: come cambia la professione

venerdì 29 gennaio 2021
Il Prof. Avv. Michele Filippelli, direttore della collana “I Saggi del Diritto”, espone gli effetti della pandemia nel mondo giuridico
Altri articoli
Gli articoli più letti