Spettacolo

L’estate tranese 2021 ha già un nome: il cantautore statunitense Devendra Banhart

La Redazione
close
Santa Maria de Feira
L'artista ha annunciato ieri sulla sua pagina due nuove tappe italiane: a Roma il 14 luglio e a Trani il 16 luglio 2021 in piazza Duomo
scrivi un commento 22

L’ardente desiderio di un punto di fuga dal buio di questa pandemia ci porta ad abbracciare qualsiasi luce futura e tra queste c’è una data, quella del 16 luglio 2021, annunciata ieri sulla pagina Facebook di Devendra Banhart. L’artista statunitense ha riprogrammato lo show a Fiesole (FI) cancellato in data 1 luglio 2020 e ha ufficializzato la nuova data: 13 luglio 2021. “Inoltre abbiamo due nuovi spettacoli a Roma, Teatro di Ostia Antica il 14 luglio 2021 e Trani (BAT), Piazza Duomo il 16 luglio 2021“, scrive.

Si tratta quindi della prima data ufficiale per l’estate tranese 2021 e con un nome circondato da un alone di leggenda. Scoperto e prodotto da Michael Gira degli Swans e con un passato da artista di strada tra Texas e Venezuela, Devendra Obi Banhart viene incastrato nell’etichetta della pre-war folk, dalla quale però si sgancia quando ne ha voglia sposando atmosfere spiritualistiche. Nelle sue canzoni è facile riconoscere i demoni e i fantasmi delle ballate dell’American Anthology of Folk Music.

Non si hanno notizie al momento su organizzatori dell’evento o su eventuali rassegne all’interno delle quali il concerto sarà inglobato.

venerdì 23 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti