Spettacolo

Pif e Toni Servillo a Trani, cambia la sede degli incontri

La Redazione
Pif e Toni Servillo a Trani
Gli spettacoli sono stati spostati all'interno della villa comunale per consentire una maggiore presenza di pubblico
scrivi un commento 29

A fronte delle numerose richieste di partecipazione per gli eventi culturali che vedranno a Trani la partecipazione di Pif in programma per giovedì 10 settembre e Toni Servillo in programma per venerdì 11 settembre, l’amministrazione comunale informa che entrambi gli spettacoli sono stati spostati all’interno della villa comunale per consentire, nel rispetto di tutte le norme anti-covid, una maggiore presenza di pubblico.

A partire dalle ore 16 di oggi, martedì 8 settembre, sarà nuovamente possibile prenotarsi agli incontri.

Per poter prenotare i posti, gratuiti ma limitati, è assolutamente obbligatoria la prenotazione on line ai seguenti link:

Evento del 10 settembre con Pif:

https://forms.gle/t3HLrCbFZEwb6EjG8

Evento del 11 settembre con Toni Servillo:

https://forms.gle/CSxzbcaTDQKR4mpx8

L’evento inizierà alle ore 21:00 ma si potrà accedere all’area dedicata all’evento dalle ore 19:30 per evitare assembramenti. Per accedere agli spettacoli è prevista misurazione della febbre e riscontro della prenotazione effettuata con esibizione di un documento d’identità. E’ obbligatorio indossare la mascherina protettiva fino al raggiungimento del posto a sedere. E’ confermata la prenotazione del posto ai 200 utenti che avevano già effettuato la registrazione nei giorni scorsi.

martedì 8 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti