Spettacolo

Tango Time, l’associazione ‘InMovimento’ annulla l’evento previsto per l’11 e 12 settembre

La Redazione
ballerini di tango
Carla Vernice e Giuseppe Ragno: "Il recente aumento del numero di contagi in tutta la Regione Puglia, e in particolare nella Provincia Bat, ci ha spinto a prendere una decisione difficile ma necessaria"
scrivi un commento 23

Niente più Tango Time. L’evento organizzato dall’associazione InMovimento di Claudia Vernice e Giuseppe Ragno e precedentemente previsto per l’11 e 12 settembre a Palazzo Beltrani non avrà più luogo. Lo annunciano i due responsabili dell’associazione che come motivazione hanno addotto il nuovo aumento di contagi nella nostra regione«Il recente aumento del numero di contagi in tutta la Regione Puglia, e in particolare nella Provincia Bat, ci ha spinto a prendere una decisione difficile ma necessaria». La manifestazione era stata ideata come un nuovo appuntamento per vivere la magia del Tango con due giornate dedicate alla Milonga, la kermesse è stata rinviata a data da destinarsi.

«Lo scenario attuale di grande e giustificata preoccupazione richiede a noi organizzatori – hanno spiegato Vernice e Ragno – di adottare un provvedimento, quello di rinviare la manifestazione, di grande responsabilità, anche se al momento le date di Tango Time sarebbero successive al blocco previsto dalle ultime disposizioni del Dpcm. Abbiamo scelto di mettere al primo posto la tutela dei nostri tangueri e di tutti i cittadini tranesi».

Una scelta sofferta, dunque, ma fondamentale per salvaguardare la salute dell’intera collettività. Gli organizzatori, tuttavia, rassicurano: «In futuro le occasioni per abbracciarci e ballare insieme non mancheranno. Trani tornerà presto a danzare sulle note del Tango con la stessa passione di sempre, anzi sarà ancora più forte».

venerdì 4 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti