L'iniziativa

#iolavoroconlamusica, la cover band: "Per noi una grande passione ma sosteniamo l'intero settore"

Abbiamo intercettato anche la cover band Gli Zii di Milano: "Sosteniamo la musica, magari per noi non è un lavoro come per altri ma siamo favorevoli all'iniziativa" e annunciano un evento diverso dal solito

Spettacolo
Trani sabato 20 giugno 2020
di La Redazione
Zii di Milano, cover band
Zii di Milano, cover band © TraniLive.it

Nell'ambito del nostro speciale dedicato all'iniziativa spontanea del mondo della musica #iolavoroconlamusica abbiamo ascoltato anche la cover band Gli zii di Milano, cover band anni '60-'70, con un repertorio che varia da Battisti a Mina, reinterpretando i più grandi successi rivisitati in chiave moderna. "Il nostro forse non è un vero e proprio lavoro", ci dicono telefonicamente, "è una passione che ci fa anche lavorare, è vero, ma rispettiamo chi ha dedicato l'intera vita alla musica per lavoro. Sosteniamo l'iniziativa, ci uniamo alla campagna credendo che la musica sia vita".

Per ripartire, la band, ha deciso di realizzare un vero e proprio concerto, live, ma in streaming da una location d'eccezione sul mare. L'11 luglio sulla loro pagina Facebook e Instagram, a partire dalle 18.30 sarà possibile seguire l'evento, "Per non fermare il battito della nostra musica".

Lascia il tuo commento
commenti