Spettacolo

L’associazione A Million Dreams si presenta: trentadue sognatori pronti al debutto

Vincenzo Avveniente
Associazione culturale "A Million Dreams"
Al Teatro Impero andrà in scena uno show tutto inedito nelle serate del 5 e 6 marzo
scrivi un commento 48

Trentadue ragazzi con un unico grande sogno, quello di continuare a coltivare i propri talenti. È questo l’obiettivo dell’associazione culturale “A Million Dreams” che debutterà nei giorni 5 e 6 marzo sul palco del Teatro Impero di Trani con uno spettacolo inedito, già sold out in entrambe le date. Tante sfumature culturali si declineranno in varie forme fra arte, danza, teatro e canto, proiettando gli spettatori in uno show tutto da scoprire e dal titolo “In my dreams”. A condurre la serata ci sarà, fra i tanti artisti emergenti, il giovane attore e presentatore barlettano Christian Binetti.

La storia di “A Million Dreams”, associazione no profit, è nata lo scorso luglio dalle menti di quattro ragazzi tranesi: Simone Caffarella, Felice Nenna, Rossella Scaringi e Saverio Verzicco scoprono di avere in comune il desiderio di radunare in un unico grande gruppo tutti quei talenti che spesso rischiano di rimanere dimenticati nel passato o inghiottiti nella frenesia di vite quotidiane. Sono ben 28, infatti, quei “sognatori” che hanno scelto di rimboccarsi le maniche per mettere in scena uno spettacolo in cui daranno spazio ai loro talenti provando a far sognare anche solo per una sera il pubblico in platea.

“Tutto è partito dalla voglia di ritrovare l’ispirazione per creare qualcosa che potesse permettere a tutti di riscoprire i loro talenti. Abbiamo deciso di mettere insieme le nostre passioni e di creare questo gruppo con un unico obiettivo, quello di seguire i propri sogni divulgando l’arte in tutte le sue forme” spiegano i fondatori, che aggiungono “Tra passaparola, amicizie varie ed anche attraverso i canali social siamo riusciti a coinvolgere un bellissimo numero di ragazzi, tutti sognatori uniti dal desiderio di esprimersi e raccontarsi”.

Il sipario calerà alle ore 21, per uno spettacolo il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione AIL Bat con lo scopo di sensibilizzare il pubblico alla lotta contro le leucemie, linfomi e mieloma. “Come prima volta, essendo dilettanti, ci pervade anche un sentimento di ansia, ma siamo certi che ci divertiremo e faremo divertire tutti. Siamo super emozionati di salire su quel palco davanti a 1000 persone: siamo lassù ci concediamo a lui, lasciamo alle spalle le nostre vite frenetiche per concentrarci su un dono che ci è stato dato, un talento che ci rende ciò che siamo. A Million Dreams è la nostra più grande scommessa: non sappiamo per quale assurdo motivo, ma sentiamo proprio che riusciremo a vincerla!” rivelano i ragazzi in trepidazione per il debutto assoluto.

L’invito suona forte e chiaro: “Siamo parte di un mondo dove l’unico obiettivo è quello di trasformare i sogni in realtà: se fremete dalla voglia di entrarci anche voi…che aspettate?”

mercoledì 4 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti