Spettacolo

Conferma di ascolti per la terza puntata di Radionorba Battiti Live 2019

La Redazione
La terza tappa del Battiti Live
​Il terzo appuntamento con la 17^ edizione del Radionorba Battiti Live, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, in onda ieri sera su Italia1, ha fatto registrare un altro grande risultato
scrivi un commento 10

La tappa di Trani è stata vista complessivamente da 7.065.000 telespettatori. Ben 1.183.000 non hanno mai cambiato canale nelle 3 ore e mezza di durata dello show, che ha chiuso alle 24.45. Nel prime time stretto è stato il terzo programma più visto, dietro solo alle due reti ammiraglie di Rai e Mediaset. Radionorba Battiti Live è stato nettamente primo sul target dei preadolescenti tra gli 8 e i 14 anni, nettamente primo sui ragazzi tra i 24 e i 34 anni, sugli uomini tra i 35 e i 44 anni e sulle donne tra i 25 e i 44 anni.

“Una meravigliosa conferma commenta soddisfatto il presidente di Radionorba Marco Montrone – questi dati non fanno che aumentare la nostra consapevolezza e caricarci ulteriormente in vista del gran finale di Bari”.

Nella suggestiva piazza Quercia di Trani, con la regia firmata da Luigi Antonini, si sono alternati sul palco: Nek, Giant Rooks, Benji & Fede, Giordana Angi, Irama, Paola Turci, Le Vibrazioni, Shade & Federica Carta, Sergio Sylvestre, Cristiano Malgioglio, Annalisa, Rocco Hunt, Jake La Furia, Mr Rain & Martina Attili, Enrico Nigiotti, Bianca Atzei, Gabry Ponte. La webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio, ‘inviata speciale’ nella piazza, ha dato voce ai numerosi fan che hanno interagito con domande ai loro beniamini.

giovedì 25 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti