Spettacolo

Lei, il nuovo videoclip dei Paipers tra sabbia, cartoline e Super8

La Redazione
close
I Paipers - Lei (videoclip)
Tra i prossimi appuntamenti dei Paipers vi segnaliamo questa sera l'appuntamento a Casa Bièrethèque a Siponto, domani a Monopoli presso Purple Beach
scrivi un commento 15

A bordo di una Vespa 150 degli anni ’60 il cantante dei Paipers si aggira tra i vigneti ricordando una “lei” che ha riempito una stagione di ricordi, immagini, emozioni. Una ballata lenta per il secondo video dell’album Scatenati Bambina pubblicato un anno fa. Dopo il video di “Scatenati Bambina” la title-track del loro primo disco prodotto dall’etichetta Porp, i Paipers pubblicano a metà luglio 2019 questa clip girata in Puglia (a Lido Il mare dentro di Bari e sulla spiaggia di Ponente di Barletta) tra giugno e luglio 2019. Il disco è composto da 11 brani, 9 cover e due brani scritti dalla band.

Tra i prossimi appuntamenti dei Paipers vi segnaliamo questa sera l’appuntamento a Casa Bièrethèque a Siponto, domani a Monopoli presso Purple Beach, il 22 luglio a San Foca presso Birreghe, il 24 a Corato presso After, il 26 luglio a Torre Suda presso Mahja Salento ed il 27 l’ultimo appuntamento di luglio presso Kicco gelateria, Fata Morgana Lounge Bar di Avetrana.

giovedì 18 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti