Spettacolo

Ufficiale: Sofia Loren torna a Trani per girare un film

La Redazione
Sophia Loren
Amedeo Bottaro: "Non ci siamo fatti sfuggire l'occasione di ospitare una delle più grandi attrici italiane, vanto del cinema nazionale ed internazionale"
scrivi un commento 22

“Praticamente ogni anno riceviamo svariate richieste di ospitalità e di collaborazione da parte di produzioni televisive e cinematografiche, sempre puntualmente soddisfatte perché consci del grande ritorno d’immagine per la nostra città. Negli ultimi anni abbiamo consolidato i rapporti con l’Apulia Film Commission e con le stesse produzioni, puntando a sviluppare questa forma di “cineturismo” da aggiungere alla già variegata offerta turistica culturale di Trani. Nei giorni scorsi è pervenuta ufficialmente una nuova istanza di collaborazione e ovviamente non ce la siamo fatta sfuggire anche perché il lungometraggio in questione vedrà protagonista una delle più grandi attrici italiane, vanto del cinema nazionale ed internazionale”.

Così il sindaco Amedeo Bottaro annuncia ufficialmente il ritorno a Trani per un film della celebre attrice Sofia Loren che reciterà in “La vita davanti a sé”: un film diretto da Edoardo Ponti e che avrà per soggetto la vita di Madame Rosa, una donna cui verrà affidato un bimbo, il piccolo Momo, abbandonato dalla madre. È già febbre tra i cacciatori di selfie.

lunedì 27 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti