Sono aperte le iscrizioni per la manifestazione canora

Trani, il Festival Don Bosco arriva alla 20esima edizione

La manifestazione parrocchiale - che si tiene negli spazi del teatro degli Angeli Custodi - festeggia il suo anniversario ventennale

Spettacolo
Trani martedì 22 gennaio 2019
di La Redazione
Parrocchia Angeli Custodi
Parrocchia Angeli Custodi © Tranilive.it

Sono aperte le iscrizioni per la XX edizione del Festival don Bosco che si terrà presso la parrocchia Ss. Angeli Custodi il prossimo sabato 16 febbraio 2019 alle ore 20. La ventesima edizione si rivolge, come tradizione, a gruppi musicali e cantanti singoli, con età superiore ai 14 anni. Il tema scelto dagli organizzatori per l’edizione 2019 è “Ci prendo gusto”.

Tema di libera interpretazione: ognuno di noi è alla scoperta delle proprie emozioni, tutti scopriamo che anche negli errori e nelle situazioni negative o nelle nostre stesse fragilità, c’è sempre qualcosa di bello e buono da scoprire.
In tutta la nostra vita c’è sempre qualcosa di nuovo da accogliere e soprattutto da custodire. Spesso grazie agli altri, magari anche a qualcuno che giunge nella nostra vita inaspettatamente, ci ritroviamo dinanzi allo stupore della condivisione. In questo c’è anche il segreto dell’amore verso gli altri. È essenziale scoprire che posto abbiamo nella vita di chi è accanto a noi. È sorprendentemente bello spendersi per qualcuno, con il sacrificio, come colui che trova un grande tesoro e rinuncia a tutto ciò che vale meno, pur di conquistarlo.

Insomma, è bello prenderci gusto accogliendo con responsabilità la propria esistenza, senza affannarsi dietro a ciò che non ha valore nella vita.

Per info su modalità di iscrizione è possibile contattare gli organizzatori:
Carlo Manfra - 340 3315781
Ruggiero Caressa - 348 4315566
Carlo Petrignani - 349 6562256

O è possibile recarsi in parrocchia, presso la struttura della canonica, dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo previsto

Lascia il tuo commento
commenti