Spettacolo

Settimana Medievale, Trani Tradizioni annuncia l’iniziativa anche per il 2019

La Redazione
Nox templarorum
L'associazione Trani Tradizioni continuerà a girare l'Italia con i suoi artisti e i suoi spettacoli, accogliendo vari inviti di partecipazione a varie rievocazioni storiche della Penisola
scrivi un commento 17

“Il successo nei numeri, nei fatti e nei riscontri”. Questa è la vera forza che anima l’associazione culturale “Trani Tradizioni” che, all’indomani della tredicesima edizione della “Settimana Medioevale”, ha deciso di riproporre l’iniziativa anche per il 2019. “Visti i buoni risultati attestati dagli organi di stampa, visto l’indotto economico che la manifestazione ha portato alla città di Trani, viste le richieste dei cittadini e commercianti a voler ripetere La Settimana Medioevale anche nel 2019 – scrive in una nota l’associazione tranese – dopo un’attenta analisi, ufficializziamo già da ora la XIV edizione de La settimana Medioevale che sarà dall’8 all’11 agosto 2019. Nel ringraziare tutte le attività commerciali ed i cittadini che sostengono questa manifestazione, invitiamo ancora una volta a far si che l’evento del prossimo anno sia superiore alle aspettative”.

L’associazione Trani Tradizioni, intanto, continuerà a girare l’Italia con i suoi artisti e i suoi spettacoli, accogliendo vari inviti di partecipazione a varie rievocazioni storiche della Penisola. La scorsa domenica (30 settembre) c’è stata la partecipazione alla 1° edizione dei borghi autentici di Trinitapoli. Per il prossimo anno, sono state già fissate le date di Tuturano il 23 giugno, di Modugno il 30 giugno, di Buccheri (in Sicilia) il 18 e 19 agosto al MedFest, di San Luca Branca (Potenza) al 32° Festival Nazionale di Arte Pirotecnica, Corteo Storico della festa La Madonna delle grazie.

lunedì 1 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti