Spettacolo

“Sono un ciclista perso”. Palco sulla pista ciclabile e new jersey sulla carreggiata

La Redazione
Fasi di montaggio del palco che occuperà una porzione della pista ciclabile
Il lungomare Cristoforo Colombo si prepara ad accogliere stasera Pop X, collettivo artistico trentino che terrà un concerto al Barbayanne
scrivi un commento 7

Questa sera uno dei locali che da due anni ha cambiato il volto dell’estate tranese, il Barbayanne, ospiterà il concerto di Pop X, gruppo musicale ed artistico nato da un’idea di Walter Biondani e Davide Panizza. La formazione dei Pop X vede come principale autore, compositore e arrangiatore Davide Panizza che performa con il collettivo composto da Niccolò Di Gregorio, Luca Babic, Matteo Domenichelli e Ilaria Boba Ciampolini. Dal vivo questa sera Davide Panizza – voce, elettronica; Luca Babic – chitarra midi; Niccolò Di Gregorio – drumset; Matteo Domenichelli – basso; Ilaria Boba Ciampolini – tastiere.

Il loro singolo “Secchio”, pubblicato nell’album LESBIANITJ ha fatto da colonna sonora alle serate del locale sino a questo momento. C’è da dire che si tratta forse dell’unica realtà privata che quest’anno ha regalato live di un certo livello nella scena indie, synth-pop e cantautorale: da I Camillas a Rumba de Bodas, passando per Hit-Kunle, Giorgio Canali, Germanò ed il prossimo 26 agosto i Kaufman.

Lo spettacolo di questa sera avrà un palco più grande di quello che sino ad ora ha ospitato gli altri eventi ed è stato montato sulla porzione di pista ciclabile antistante il locale, proprio in direzione della “striscia rossa” dedicata ai pedoni che usufruiscono dei bus cittadini. E non solo: sono stati posizionati anche due new jersey sul lungomare all’altezza di piazzetta Marechiaro, per rallentare il traffico.

sabato 18 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti