Spettacolo

“Adelante, adelante”. Lunedì 20 agosto, il Maestro De Gregori in piazza Duomo

La Redazione
Francesco De Gregori
Doppio appuntamento per un inizio di settimana senza pari in questa calda estate
scrivi un commento 18

“Meno male che c’è sempre qualcuno che canta la tristezza ce la fa passare, se no la nostra vita sarebbe una barchetta in mezzo al mare” recita La ragazza e la miniera del maestro De Gregori che, tra l’emozione dei suoi fans e la bellezza di una piazza senza pari, piazza Duomo a Trani, incanterà “il pubblico pagante”, riprendendo La donna cannone, lunedì 20 agosto alle 21.30 nell’ambito di Fuori museo – Eventi d’estate 2018 della Fondazione S.E.C.A. in collaborazione con il Comune di Trani e la partnership di Fondazione Megamark, Università Lum Jean Monnet, Luce Music Festival e Love Fm.

Un viaggio tra le note delle storia della musica d’autore che hanno accompagnato per più generazioni momenti fatti di gioia o di malinconia, di spensieratezza e forte speranza.

Ad anticipare il concerto di Francesco De Gregori, la Fondazione, in accordo e collaborazione con l’organizzazione del Luce Music Festival ha messo in piedi un autentico regalo, il dialogo poetico dell’attore Alessandro Haber e Cosimo Damiano Damato dal titolo “La valigia dell’attore”, fra teatro, cinema e musica… da Bukowski a Monicelli a De Gregori.

martedì 14 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti