Spettacolo

Robin Hood si trasforma in Cupido: proposta di matrimonio in salsa tranese al Teatro Team di Bari

La Redazione
close
Proposta di matrimonio durante lo spettacolo Robin Hood
Una sorpresa a fine spettacolo. Renato viene "convocato" sul palco e fa la sua dichiarazione
scrivi un commento 21

Dallo show live di Fedez al concerto di Vasco Rossi al Modena Park passando per i Cold Play e Tiziano Ferro a Bari, le proposte di matrimonio su un palco sono diventate sempre più frequenti e sicuramente continuano a regalare grande emozione. Qualche giorno fa è accaduto di nuovo, sempre su un palco, sempre a Bari. Ma questa volta non durante un concerto, bensì alla fine di uno spettacolo teatrale: Robin Hood.

Il 25 e 26 novembre scorso a Bari, presso il Teatro Team, si è tenuta la doppia rappresentazione di Robin Hood, musical di Beppe Dati con la showgirl italiana e attrice Fatima Trotta e Manuel Frattini. La regia dello spettacolo è a cura del tranese Mauro Simone, “complice” della proposta. Alla fine di una delle due serate, gli attori sul palco hanno intonato “Renato” di Mina invitando sul palco un giovane tranese, Renato, mentre Mauro Simone “pescava” nel pubblico, la sua fidanzata Jenny.

“Se ho fatto tutto questo è perché devo dirti una cosa importante”, ha detto Renato quando Jenny è arrivata sul palco. “Voglio dirti ancora una volta che ti amo. Così come sei. Con i tuoi pregi e difetti che si incastrano perfettamente con i miei. Da oggi in poi tutto quello che voglio lo voglio con te al mio fianco e credo sia arrivato il momento giusto per costruire una nuova famiglia, la nostra famiglia”.

Subito dopo, in ginocchio, davanti ad un pubblico entusiasta e commosso, la richiesta: “Mi vuoi sposare?”. Il video è stato pubblicato dalla responsabile comunicazione, Barbara Rendano e condiviso sulla pagina ufficiale del musical con un commento a corredo: “Il teatro è emozione. Questa ne è la prova”. Robin Hood per una sera si è trasformato in Cupido.

giovedì 30 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti