Spettacolo

Jazz e dintorni, domani sera il recupero dello spettacolo di Massimo Lopez

La Redazione
Massimo Lopez
Torna il festival organizzato dal Babalù di Trani e dalla Music Art Management con direttore artistico Carlo Gallo, al Teatro Impero di Trani
scrivi un commento 19

Sei serate di musica jazz e non solo, l’ospite del primo appuntamento di venerdì 3 novembre sarà Massimo Lopez con Jazz Company . Massimo Lopez rinnova il proprio repertorio di classici dello swing nel quale rivisiterà le pietre miliari di autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers e molti altri. Una carrellata di successi che vanno dagli anni ‘30 agli anni ‘50, resi celebri da interpreti di grande livello quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr, arricchiti dall’insuperabile verve di Massimo Lopez.

Un amore coltivato per lunghi anni e sbocciato poi grazie alla collaborazione con una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio, che segue l’attore nel corso delle sue tournée teatrali da diverse stagioni. E tra una canzone e l’altra, l’artista intratterrà il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni, quelle stesse che negli anni lo hanno portato al grande successo popolare.

Massimo Lopez sarà accompagnato dalla Jazz Company formata da: Gabriele Comeglio sax , Fabio Gangi pianoforte, Ezio Rossi basso, Marco Serra batteria, Caterina Comeglio vocal, accompagnerà Massimo Lopez. La Rassegna “ Jazz & Dintorni” prevede altre cinque serate. Il programma della II Edizione sarà presentato in anteprima Venerdì 3 novembre in occasione della prima serata con Massimo Lopez. Una rassegna musicale con ricercate proposte internazionali e occasioni d’ascolto “uniche”, un programma ricco e variegato, dedicato ad un genere in cui la musica jazz incontra le melodie più “sofisticate” della musica italiana ed internazionale…

Informazioni e prevendite presso il Teatro Impero, Music Art Management (Carlo Gallo), oppure al 389.7818116

giovedì 2 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti