Spettacolo

Primo evento stagionale del circolo Arci, al Barbayanne il “Vinil day”

La Redazione
Vinil day
Il locale ospiterà dalle 18 all'1, un'area espositiva dedicata esclusivamente al vinile, accompagnata da un quintetto di speaker radiofonici The Vinyl Breakfast Club
scrivi un commento 5

Nonostante l’esplosione dei servizi di ascolto in streaming, il vinile ha conosciuto, negli ultimi anni, una notevole crescita di interesse anche da parte delle giovani generazioni. Il formato è sempre più scelto dagli artisti per promuovere i propri album e tanti ragazzi affollano negozi e mercatini in cerca di pezzi pregiati. Il circolo (H)astarci di Trani, per il primo evento della stagione 2017/2018, celebrerà il vinile con un evento in collaborazione con il chiosco sul mare “Barbayanne”.

n

Il locale ospiterà domenica 10 settembre, dalle 18 all’1, un’area espositiva dedicata esclusivamente al vinile, accompagnata da un quintetto di speaker radiofonici ( The Vinyl Breakfast Club) e in tarda serata dalla selezione musicale di Djones Radio Merda. The Vinyl Breakfast Club è un format ideato da cinque cultori e speaker, Nino, Michele, Nico, Bruno e Costantino. Armati di un paio di giradischi, un terzo di riserva, due casse da 300 watt, mixer, fili, cavi, prolunghe e microfoni propongono per l’ascolto migliaia di dischi, alcuni introvabili, frutto di una ricerca e di una passione che dura da anni. Il tutto accompagnato da un racconto della musica selezionata. Sarà tutto completamente in vinile anche il dj set dell’eclettico e divertente Djones Radio Merda, chiamato a concludere la serata con una selezione di ricercate perle.

domenica 10 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti