Spettacolo

25 aprile, a Santa Geffa il concerto dei Tienamente

La Redazione
Parco di Santa Geffa
"Avevamo pensato alla solita scampagnata tra gli ulivi e gli animali del parco, ma vogliamo che questo momento di festa sia anche un'occasione di riflessione e condivisione di pensieri e parole"
scrivi un commento 82

Il 25 Aprile di quest’anno sarà una giornata carica di ricordi che ci riconducono a pagine di storia che sembravano passate e che improvvisamente sono diventate ancora una volta racconti di una cronaca di guerra. Allo stesso tempo sarà una giornata ricca di speranza e di attesa per una Pace che speriamo arrivi quanto prima. 

"Per due anni abbiamo visto il sole primaverile del 25 Aprile sorgere e tramontare dal balcone di casa in attesa della fine di una battaglia invisibile; oggi invece ci ritroviamo a doverci confrontare con l’ennesima dimostrazione dell’insensatezza di una guerra che sentiamo vicino e dentro casa" scrivono gli organizzatori della giornata al Parco di Santa Geffa.

Il 25 Aprile 2022 sarà sicuramente una giornata di festa della primavera e al contempo vogliamo sia anche un’occasione per parlare di resistenza e pace, "parole che dall’Ucraina ci interrogano e richiamano la nostra sensibilità".

Durante la giornata al Parco a partire dalle 17 ci sarà un grande concerto: "Avevamo pensato alla solita scampagnata tra gli ulivi e gli animali del parco, ma vogliamo che questo momento di festa sia anche un’occasione di riflessione e condivisione di pensieri e parole. Così lo faremo con un gran concerto del gruppo Musicale dei Tienamente che attraverso la grande musica d’autore italiana ci proporranno canzoni sulla pace e contro la guerra".

 

venerdì 22 Aprile 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti