Spettacolo

Ospiti di Red Bull Cliff Diving: i tranesi “Tirchinviaggio” in piattaforma a Polignano

La Redazione
RedBull Cliff Diving
Tirchinviaggio è il nome che il duo si è dato per raccontare le proprie esperienze attraverso la pubblicazione di materiale foto o video
scrivi un commento 97

Invitati per vivere le emozioni dei tuffatori in prima persona. Domenico e Francesco, due tranesi creatori di contenuti digitali e founder di "Tirchinviaggio", sono stati contattati sui social dall'organizzazione di Red Bull Cliff Diving: "Per anni abbiamo ammirato l'appuntamento in tv, non avremmo mai pensato di trovarci a vivere questa esperienza".

nn

Tirchinviaggio è il nome che il duo si è dato per raccontare le proprie esperienze attraverso la pubblicazione di materiale foto o video. Dai monti lucani alla Campania passando per il nord barese, i due si sono ritrovati imbracati sulla piattaforma più alta realizzata per l'occasione a Polignano a mare sulla cala di Lama Monachile. Le finali della Red Bull Cliff Diving World Series giungono a Polignano a Mare per la seconda volta. Domenica 26 settembre 2021 si svolgerà la finale della competizione: "Ringraziamo quanti hanno reso possibile questa esperienza con estrema gentilezza e professionalità. Abbiamo vissuto da vicino tutte le sfumature di questo grande evento, tranne il tuffo ovviamente. Quelli preferiamo guardarli, anzi a tal proposito: forza Alessandro! (De Rose, nda)".

n

venerdì 24 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti