Lo spettacolo

"Un'ora sola vi vorrei": questa sera Enrico Brignano in piazza Duomo

Penultimo spettacolo della rassegna Fuori Museo 2021

Spettacolo
Trani giovedì 09 settembre 2021
di La Redazione
Enrico Brignano
Enrico Brignano © n.c.

In programa questa sera in piazza Duomo a Trani lo spettacolo "Un'ora sola vi vorrei" di Enrico Brignano. L'evento fa parte della rassegna Fuori Museo 2021, la kermesse ideata ed organizzata dalla Fondazione Seca Polo Museale in collaborazione con la Vurro concerti e Admanagement one.

Reduce da una trionfale tournée invernale nei più importanti palazzetti dello sport di tutta Italia, Enrico Brignano torna sulle scene con uno spettacolo che sfida e rincorre il tempo. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. Sì, un’ora e mezza. Ma il titolo dice “un’ora sola”.  Brignano riuscirà magicamente, insieme al suo pubblico, a fermare anche il tempo?

Domani, venerdì 10 settembre, invece sul palco allestito in piazza Duomo ci sarà Gigi D'Alessio con il suo live acustico "Mani e voce".

Lascia il tuo commento
commenti