Spettacolo

“La compagnia del cigno 2”, guest dell’ultima puntata Francesco Gabbani e Mika

La Redazione
Chiara Pia Aurora con Mika
Stasera alle 21.25 su Rai1 sesto episodio della seconda stagione in cui è impegnata la giovanissima musicista e attrice tranese Chiara Pia Aurora
scrivi un commento 90

I sette giovani musicisti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano – trai quali c'è la tranese Chiara Pia Aurora -, guidati dalla inflessibile Maestro Marioni, tornano su Rai1 nel sesto episodio della serie "La Compagnia del Cigno 2", in onda domenica 16 maggio alle 21.25, in cui Francesco Gabbani e Mika saranno le guest star della puntata. Irene supporta Luca con tutto il suo amore. E troppo prezioso cio' che hanno costruito fino a quel momento ed e' necessario combattere per sostenere la sua innocenza. Anche i ragazzi non si danno per vinti e persino Sofia, in procinto di partorire, non perde occasione per tormentare l'Ispettrice Modiano a rivedere le indagini.

nn

Il Maestro, nonostante la tragica situazione che sta vivendo, aiuta comunque i suoi alunni e cerca di dare coraggio a Domenico nel  recuperare il suo rapporto con Barbara. La vita si rivela più forte della morte e la Compagnia si ritrova a condividere un momento di gioia che dona loro nuove speranze.

nn

Luca, sopraffatto dal dolore e dalla rassegnazione, non e' piu' l'uomo che tutti conoscono. E in questa situazione di estrema difficolta' che i ragazzi della Compagnia capiscono l'importanza della loro unione e sono disposti a rischiare pur di scagionare il loro Maestro. L'ispettrice Modiano infatti, spinta dalla loro testardaggine, riprende in mano le indagini ed improvvisamente si aprono delle piste inaspettate. 

n

domenica 16 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti