Spettacolo

Una canzone per esorcizzare la rabbia. Antonio Bucci pubblica “Il microfono e il tampon”

La Redazione
close
Il microfono e il tampon - Antonio Bucci
Antonio Bucci, musicista e professionista del settore wedding, ha partecipato alla manifestazione in piazza e due giorni dopo è risultato positivo
scrivi un commento 27

Quasi un anno di stop per gli eventi, un anno di sacrifici in casa e poi contagiarsi alla prima occasione. Non c'è certezza ma è stata l'unico evento in cui Antonio ha avuto contatti "esterni" dai suoi soliti: la manifestazione del venerdì 16 aprile dinanzi al Comune.

nn

Antonio Bucci, musicista tranese, ha prestato servizio alla manifestazione organizzata da ConfCommercio con il proprio service audio. Una volta scoperta la positività al Covid e costretto a rimanere a casa per la quarantena, si è divertito a creare un pezzo musicale, ironizzando (ma non troppo) su quanto accaduto.

nn

"C'è rabbia. Sto bene per fortuna. Non sono arrabbiato per essermi contagiato, c'è rabbia per la situazione paradossale nella quale viviamo da tempo. Il nostro settore è vessato e abbiamo necessità di tornare al lavoro quanto prima" commenta Antonio. "La canzone è un modo per esorcizzare il momento. Ironizzo sull'ipotesi di essermi contagiato alla manifestazione gestendo il microfono durante la stessa. E poi in romanesco esprimo un po' la rabbia di cui vi parlavo. Alla sagra degli esclusi siete tutti invitati, si starà un po' scomodi ma proveremo a divertirci lo stesso".

n

mercoledì 28 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti