Dal mondo della tv

Luigi, l'ex meccanico cerca di riparare la nostalgia del passato da Maria De Filippi

I postini di Maria hanno cercato in tutta Puglia la ex fidanzata di Luigi, fino a trovarla. Felicemente sposata e con tre figli

Spettacolo
Trani sabato 09 gennaio 2021
di La Redazione
Luigi Pignataro, l'ospite tranese a C'è posta per te
Luigi Pignataro, l'ospite tranese a C'è posta per te © n.c.

Ex meccanico (di Fiat Sorrenti, negli anni 80) ed ex autista, il tranese Luigi Pignataro è stato ospite nella puntata di C'è posta per te condotto da Maria De Filippi su canale 5 del 9 gennaio 2021.

Seduto sulla poltroncina dietro la busta, Luigi era in studio per cercare una sua vecchia "fiamma", Maria Lamanna, sua fidanzata per quattro anni.

I postini di Maria De Filippi hanno cercato in tutta Puglia le donne che corrispondessero alla descrizione fatta da Luigi. "Se la ritrovassi libera, sarei felicissimo" ha detto Luigi a Maria De Filippi ma una volta trovata la sua fidanzata storica, la scoperta: Maria è felicemente sposata, ha tre figli e otto nipoti.

Ma nonostante l'epilogo dell'incontro, la magia del ritrovarsi e riconoscersi ha regalato un po' di calore a questo sabato sera d'inverno. Per farle rimettere in moto i ricordi, il nostro concittadino ha detto a Maria: "Condividiamo una passione, la musica". E dopo aver citato un brano di Gianni Morandi, la signora Maria fa esplodere la gioia del pubblico: "Posso dire un nome? Ma chi è Luigi?".

 

 

Lascia il tuo commento
commenti