Spalla

Gli auguri di buon lavoro del presidente lodispoto per i consiglieri regionali della bat neo-eletti

La Redazione
Il Presidente della Provincia Bat Lodispoto
«Sono certo che i rappresentanti della BAT in seno al Consiglio Regionale sapranno mettersi a disposizione delle istanze della nostra terra»
scrivi un commento 15

A pochi giorni dallo svolgimentondelle elezioni Regionali che hanno riconfermato Michele Emiliano qualenPresidente della Regione Puglia, l’avv. Bernardo Lodispoto rivolge un calorosonaugurio ai cinque consiglieri neo eletti che rappresenteranno la BAT in senonall’assemblea regionale: «Formulo ai rappresentanti del nostro territorio –ndichiara Lodispoto – i migliori auguri di buon lavoro.

Come Presidente dellanProvincia di Barletta – Andria – Trani auspico che con i nuovi eletti si possaninstaurare una preziosa sinergia che porti frutti fecondi ed importanti per ilnnostro territorio e per il bene delle nostre comunità. Il mio pensiero va nonnsolo ai consiglieri di maggioranza Filippo Caracciolo, Debora Ciliento enGiuseppe Tupputi ma ovviamente va anche esteso a Francesco Ventola e Grazia DinBari poiché sono e resto un convinto assertore dell’importanza del ruolo svoltondalle opposizioni nella dialettica democratica.

Sono certo che i rappresentantindella BAT in seno al Consiglio Regionale sapranno mettersi a disposizione dellenistanze della nostra terra e rappresentarla nel migliore dei modi: a loro, alnriconfermato Presidente Michele Emiliano e alla squadra di governo di cui sindoterà rivolgo i più fervidi auguri per un proficuo lavoro!».

mercoledì 30 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti