Spalla

COndiVIDiamo: il contest solidale organizzato dalla Turenum Pro Loco

La Redazione
Condividiamo
"Abbiamo stanziato dai nostri fondi 550€ per trasformarli in buoni da utilizzare nelle attività tranesi di somministrazione di alimenti e bevande, che, al momento, hanno come unica possibilità di vendita la consegna a domicilio"
scrivi un commento 37

In questo momento di enorme difficoltà – scrive il Angelo Avveniente, presidente della Turenum pro loco Trani – è stato veramente complicato decidere a chi dare un aiuto le emergenze sono tante, tutte meritano attenzione. Le nostre risorse sono limitate, una goccia nell’oceano che sicuramente non farà la differenza, ma ci proviamo lo stesso con un‘idea alternativa, nella speranza di riuscire ad innescare un meccanismo virtuoso che possa dare un po’ di respiro ad un comparto economico particolarmente colpito da questa emergenza”.

“Abbiamo stanziato dai nostri fondi 550,00€ per trasformarli in buoni da utilizzare nelle attività tranesi di somministrazione di alimenti e bevande, che, al momento, hanno come unica possibilità di vendita la consegna a domicilio: 40 buoni da 10 euro da spendere con le consegne a domicilio saranno distribuiti ai 40 post che hanno ricevuto più like; 3 buoni da 50 euro come premio finale (i migliori 3 post scelti da una giuria) da spendere direttamente presso il locale (scelto dai vincitori) quando finalmente tutta questa storia sarà finita. Perché presto finirà!”

Per ottenere i buoni basta andare sulla pagina Facebook “Turenum Pro Loco Trani” e pubblicare un post bello fatto a casa indicando nome – cognome – usando l‘hashtag #CONDIVIDIAMO. Sono ammessi: videomessaggi, foto, disegni, dipinti, interventi musicali, videoclip, poesie e in genere post creativi. Il tema è libero, ma i lavori dovranno essere stati realizzati nel periodo di isolamento a casa. Riferimenti a Trani ed alla nostra città riceveranno più attenzione da parte della giuria nell’assegnazione dei premi finali. I buoni potranno essere spesi presso le attività che hanno aderito all’iniziativa .

Le attività possono accreditarsi fino al 10 aprile contattando il 375 5575405, anche via WhatsApp. Il contest ha inizio il 1 aprile e termina sabato 11 aprile alle ore 15.

Per dettagli e regolamento è possibile visitare la pagina Turenum Pro Loco Trani https://www.facebook.com/turenum.prolocotrani/posts/1529213527237243?__tn__=K-R

sabato 4 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti