Spalla

I bambini dipingono la speranza: “Andrà tutto bene!”

Ottavia Digiaro
Andrà tutto bene
Chiunque vorrà potrà mandare una foto della sua creazione alla redazione di TraniLive.it utilizzando whatsapp al numero 389 2170180 oppure Messanger: verranno pubblicate nella galleria di questo pezzo
scrivi un commento 28

Una catena colorata, una challenge sposata da migliaia di bambini: qualcuno utilizza un cartellone, altri un lenzuolo ma tutti disegnano un arcobaleno e la frase “Andrà tutto bene”. L’iniziativa che sta colorando il web è capace di infondere energia positiva e potrà permettere a tutti i bimbi di ricordare questo momento con una visione positiva.

Da giorni l’iniziativa sta facendo il giro del web ed è arrivata a anche a Tranin“Noi per stare vicini a tutti – ci scrive la mamma di Francy e Leo – e per sdrammatizzare il momento abbiamo realizzato con un lenzuolo questa bella iniziativa partita dal web”. “Lanciamo un’ondata di positività coinvolgendo i nostri ragazzi – continua – inculcandogli la speranza e la gioia, divertendoci a dipingere. Così quando questo momento passerà per tutti sarà solo un ricordo e queste immagini ci ricorderanno quanta bellezza si nasconde nel tempo trascorso a casa”

Un modo per esorcizzare la paura e l’attesa, per ingannare il tempo del #iorestoacasa e per dare un messaggio di speranza.

nChiunque vorrà potrà mandare una foto della propria creazione alla redazione di TraniLive.it può farlo utilizzando whatsapp al numero 389 2170180 oppure la posta di Messanger. Le foto amplieranno la galleria dedicata qui su questo articolo.

giovedì 12 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti