Spalla

Un “ciclone” tranese a Italia’s Got Talent

Fabio De Palma
Savino Di Leo
Mercoledì sera, nel famoso talent show "Italia's got Talent", in onda su Tv8, si è esibito il tranese Savino di Leo detto "Il ciclone"
scrivi un commento 120

Non è il primo tranese ad essersi esibito nel noto talent show, tutti ricorderanno infatti l’uomo bandiera Stefano Scarpa, vincitore della terza edizione, ma quando qualcuno rivendica le proprie origini in tv è sempre un piacere poterne parlare. Pur non avendo ricevuto la possibilità di esibirsi nel passaggio successivo, Savino di Leo, soprannominato “il ciclone” per la sua travolgente danza, è residente a Casale Monferrato (AL) ma ha specificato durante la presentazione “Sono nato a Trani”.

Un tranese che ha conquistato il cuore di tutto il pubblico con la sua danza sulle note del famoso pezzo anni 80 “Rock ‘n Roll robot” di Alberto Camerini. Al termine di questa esibizione durante la quale si è barcamenato tra balli robotici e spaccate atletiche, il pubblico l’ha omaggiato con un caloroso applauso e ha conquistato il Si della campionessa Federica Pellegrini, un Si che per Savino vale quanto una medaglia d’oro nonostante i “buzz” degli altri tre giudici (Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich). Loro infatti a differenza della Pellegrini hanno premuto il tasto rosso per stoppare l’esibizione. Più ironia che talento forse per il nostro concittadino “Robotico” Savino di Leo che non è nuovo a partecipazioni in tv. Ci auguriamo possa sempre portare avanti la bandiera della nostra città divertendosi e facendo divertire il pubblico con le sue esibizioni.

Clicca qui per rivedere l’esibizione.

lunedì 3 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti