La curiosità

"Cucine da incubo": un locale tranese protagonista della puntata

Andrà in onda stasera alle 21:25 su Canale Nove, la puntata di Cucine da Incubo condotta dallo chef stellato Antonio Cannavacciuolo e registrata a Trani nel locale tranese Mamajuana

Trani lunedì 08 aprile 2019
di La Redazione
Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo © n.c.

Andrà in onda questa stasera la puntata di Cucine da Incubo condotta dallo chef stellato Antonio Cannavacciuolo e registrata a Trani nel locale tranese Mamajuana, nei pressi della rotatoria di via Pozzopiano.

Allo chef amatissimo dagli italiani è toccato “cambiare la sorte” di un ristorante maledetto, come è definitivo, visto che ben 30 gestioni sono miseramente fallite. È ora il turno di Adriana, che ha preso in gestione il ristorante da appena pochi mesi: tuttavia, sembra che la maledizione del Mamajuana stia colpendo ancora una volta. Il ristorante, infatti, è già sull’orlo dell’ennesimo fallimento. Adriana, benché supportata dai suoi fratelli, da suo marito e suo figlio, ha perso l’entusiasmo iniziale con cui aveva scommesso sul suo locale e sta meditando di abbandonarlo alle sue sorti.

Stasera vedremo come lo chef far ripartire il Mamajuana da zero, come una vera start up, ma soprattutto come riesce ad infondere ad Adriana la determinazione smarrita.

L'appuntamento, quindi, è alle 21:25 su Canale Nove.


Lascia il tuo commento
commenti