Spalla

Cannavacciuolo a Trani. Ricercata o da incubo, la cucina fa sempre parlare di sé

La Redazione
Chef Antonino Cannavacciuolo a Trani
Sono iniziate da qualche giorno le riprese in un ristorante-pizzeria di Trani per "Cucine da incubo"
scrivi un commento 161

Antonino Cannavacciuolo, chef stellato ed amatissimo dagli italiani, è a Trani per registrare una puntata di ‘Cucine da Incubo’, format televisivo in onda su canale Nove. Lo chef arriva in aiuto di ristoranti, locali e trattorie in crisi, per scongiurare il rischio della chiusura. Protagonista tranese del programma il locale Mamajuana, nei pressi della rotatoria di via Pozzopiano.

Il cuoco, impegnato nelle riprese, si è lasciato braccare ed abbracciare per qualche fotografia dai fan accorsi quando la notizia della sua presenza si è sparsa in città. Il programma dovrebbe andare in onda tra un mesetto e non ci spetta che attendere la messa in onda della puntata registrata a Trani.

Cannavacciuolo ispezionerà il ristorante nel suo aspetto estetico (arredamento e insegne), igienico (sala e cucina) e soprattutto per la qualità delle portate proposte. Poi osserva il comportamento dello staff durante il servizio serale per individuare gli errori commessi. Infine vi sarà il restyling del locale e in alcuni casi della cucina, compresa la scelta dei piatti. In questi giorni quindi c’è attesa per il rilancio del ristorante, come da tradizione del format televisivo.

La cucina a Trani fa sempre parlare di sè!

sabato 2 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti