Spalla

Stress da regali di Natale? Ecco i consigli della nostra esperta di tendenze Roberta Ferrante

La Redazione
Regali di Natale
I consigli di Roberta Ferrante per affrontare la corsa ai regali di Natale e alla ricerca disperata del regalo perfetto
scrivi un commento 8

Con l’avvicinarsi del Natale, comincia la corsa ai regali e alla disperata ricerca del regalo perfetto. Ma come ogni anno si presentano le stesse difficoltà circa che tipi di regali fare, come riuscire a sorprendere la nostra migliore amica o come rendere felice il proprio partner. Abbiamo, quindi, chiesto alla nostra esperta di tendenze, Roberta Ferrante di darci alcuni consigli per affrontare la corsa ai regali di Natale e sopratutto per fare una bella figura con le persone a noi care.

“Dicembre è uno dei miei mesi preferiti – commenta Roberta – le luci che illuminano la città, l’ odore di dolci nell’aria, le giornate passate a casa con amici e parenti tra grandi mangiate, chiacchiere e giochi di società, ma c’è sempre un ma, una domanda che per giorni risuona nella testa di ognuno di noi: cosa regalo a mamma e a papà, a mio fratello/sorella, alla mia migliore amica?”

Il regalo D.I.Y. (do-it-yourself e cioè fai da te)

Con l’aiuto di qualche applicazione per i nostri smartphone come LALALAB, è possibile stampare una o più foto in vari formati, tipo il formato Polaroid, con le quali creare piccole ghirlande da appendere alla parete, o quadri personalizzati. Non avete dimestichezza con forbici e colla a caldo? Non preoccupatevi l’app vi dà la possibilità di acquistare direttamente cornici, poster o album con le vostre foto preferite! Con il codice PG2SXMC0 avrete €5 di sconto sul vostro primo ordine!

Power bank

Le batterie dei nostri smartphone si scaricano subito, complice anche il nostro frequente utilizzo e neanche arriviamo a fine giornata che è già necessaria una ricarica. La soluzione sono le batterie portatili che permettono di caricare i nostri dispositivi dovunque ci troviamo, utilissime specialmente in vacanza.

Pantofole e Calze Pucciose

Forse un regalo un po’ “banale” ma sempre molto apprezzato. Calzedonia, Tezenis, Intimissimi e tanti altri brand offrono infatti una vasta gamma di prodotti super morbidi, con fantasie natalizie e non, tra cui scegliere. La nonna e tutte le amiche più freddolose vi ringrazieranno sicuramente.

Orologio

In assoluto uno degli accessori più apprezzati da uomini e donne, bellissimi i set regalo Daniel Wellington. Sul loro sito https://www.danielwellington.com/it con il codice “robertaferrante15 “ riceverete il 15% di sconto su tutto.

Cofanetti Make-up

Per tutte le donne che amano truccarsi e testare continuamente nuovi prodotti, alcuni brand come TOO FACED e MARC JACOBS BEAUTY hanno creato per Natale dei Christmas Cracker, cofanetti, solitamente a forma di caramella contenenti full o mini size dei loro prodotti best seller. Oppure brand, come Nabla per Natale hanno lanciato dei Lip Kit, rossetto liquido + matita labbra.

Articoli di arredo per la casa

Profumatori d’ambiente, vasi, ghirlande luminose, alzatine, vassoi, set di tazze o tazzine sono oggetti utili, che renderanno felici le vostre mamme.

Candele Profumate con sorpresa

Le My Jolie Candle sono in assoluto le mie candele preferite, non solo perché si può scegliere tra una grande varietà di profumazioni, ma soprattutto perché una volta accese e consumate più o meno fino a metà, ti regalano un piccolo gioiello a scelta tra orecchini, anelli e collane, quindi un doppio regalo di Natale. Bellissimo no? Attualmente sono acquistabili solo online, al sito https://myjoliecandle.it/

Prodotti per la cura della pelle

Creme da giorno o da notte, maschere all’estratto di fanghi o a base d’oro 24 carati, sul sito di Hello Body, riuscirete a trovare il giusto regalo per chi ama prendersi cura del proprio corpo. Con il codice “FERRANTE20” avrete il 20% di sconto su tutti i prodotti mentre con il codice “FERRANTE30” il 30% di sconto sui set.

Agenda 2019

Sì, ok le note sullo smartphone, ma la bellezza di poter scrivere a penna tutti gli impegni giornalieri, i pensieri, i compleanni e di sfogliarli giorno dopo giorno? Le agende di Mr. Wonderful sono in assoluto le mie preferite, piccole, compatte, ottime da portare sempre in borsa.

Orecchini, anelli, bracciali e collane

Nessuna donna potrà mai rinunciare ai gioielli, per questo una bustina di Pandora o Tiffany, sotto l’albero di Natale, farà sicuramente brillare gli occhi di felicità.

Flower Box

Sono delle bellissime scatole di arredo contenenti rose fresche e stabilizzate. Questo procedimento consente di conservare le rose per almeno 2 anni.

Percorso Spa per 2

Regalare un momento di relax è sempre un gesto molto affettuoso, ma spesso la coppia a cui lo si regala è piena di impegni, quindi fate attenzione e optate per cofanetti o coupon con una lunga scadenza.

Borsone per la palestra

Per i fanatici della forma fisica, o per tutti gli uomini che non resistono alla partita settimanale a calcetto, si possono acquistare borsoni da personalizzare con le lettere del proprio nome e cognome.

Macchina per il caffè

Siamo in Italia, chi beve caffè vuole che sia buono, anzi buonissimo! Nespresso, Lavazza, De Longhi hanno lanciato sul mercato macchine da caffè anche per i più esigenti.

Smartbox

Cofanetto regalo da vivere: una cena gourmet, un weekend fuori porta, un lancio con il paracadute. Le esperienze tra cui poter scegliere sono centinaia e tutte bellissime.

Cinefans

È la carta prepagata di UCI Cinemas con inclusi 5 biglietti per film 2D e 3D valida tutti i giorni, sabato e domenica inclusi, per 60 giorni dalla data di acquisto. Un’idea TOP per chi adora andare al cinema.

Degustabox

La box perfetta per gli amanti della cucina e delle novità, circa 14 prodotti, alcuni appena usciti sul mercato, al piccolo prezzo di €9,99 con il codice 2RDNP, il modo migliore per far scoprire nuovi sapori ogni giorno.

Pandoro/Panettone Artigianali o un cesto di prodotti tipici.

Biglietto per un concerto o per una partita di calcio.

Maglioni Natalizi

Vi ricordate la famosa scena del film Il diario di Bridget Jones? Sì, vero? Ecco, quei maglioni, con renne, pupazzi di neve, elfi e Babbo Natale ora sono super trendy, ma mi raccomando da regalare e usare solo ed esclusivamente dall’8 al 26 dicembre.

“Se ancora non lo fate – conclude Roberta – seguitemi su Instagram, mi trovate come @Robertaferrante__ https://www.instagram.com/robertaferrante__/, dove per tutto il mese continuerò a dare piccoli consigli sui regali di Natale e non solo”.

venerdì 14 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti