Spalla

Un tranese a Uomini e Donne: ed il suo video è subito virale su Whatsapp

La Redazione
Franco
Da qualche giorno è comparso tra i partecipanti un tranese, Franco, di giorno fruttivendolo e di sera ballerino ed istruttore di balli caraibici
scrivi un commento 102

Uomini e donne è il programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi che resiste dal lontanissimo 1996. Oggi il programma resta il dating show più seguito del palinsesto televisivo, un programma nel quale si cerca di formare delle coppie che possano iniziare una relazione sentimentale nella vita reale.

Da qualche giorno è comparso tra i partecipanti un tranese, Franco, di giorno fruttivendolo e di sera ballerino ed istruttore di balli caraibici. Lo staff del programma televisivo lo ha presentato ieri sul canale Instagram di Uomini e Donne: “Ciao, sono Franco”. Trenta secondi di presentazione che hanno fatto il giro dei gruppi Whatsapp di tutta la città.

Nella giornata di ieri, durante una discussione tra Ida Platano e Riccardo Gualtieri, Franco è intervenuto prendendosi un bel po’ di applausi dal pubblico: che sia l’inizio del successo televisivo? Per beccare la sua comparsata, potreste rivedere la puntata cliccando su questo link.

mercoledì 12 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti