Elezioni comunali

Comunali 2020: Bottaro in netto vantaggio sui suoi avversari

La Redazione
Elezioni comunali: Bottaro
Con oltre il 65% di preferenze, commenta: "A prescindere dal voto ringrazio tutti per l'affetto dimostrato"
scrivi un commento 25

Dopo il referendum per il taglio dei parlamentari e le elezioni regionali, oggi alle 9 è iniziato lo spoglio per le elezioni comunali che decreteranno il nuovo sindaco e il nuovo Consiglio comunale.

L’affluenza è stata di 33.458 su 48.901 aventi diritto (68,42%). Quattro i candidati in corsa: il primo cittadino uscente Amedeo Bottaro, sostenuto dal Partito Democratico e 8 liste, Filiberto Palumbo, sostenuta da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Salvini Puglia, Vito Branà, candidato scelto dal Movimento 5 stelle e Tommaso Laurora, sostenuto da 6 liste.

Secondo i risultati delle consultazioni Amedeo Bottaro è in netto vantaggio sui suoi avversari con oltre il 65% di preferenze, un dato che, se confermato, ufficializzerà il suo secondo mandato.

“A prescindere dal consenso voglio ringraziare tutti per l’affetto e amore che mi avete dimostrato e che mi carica di grande responsabilità” afferma Amedeo Bottaro alla luce dei risultati che, seppur ancora ufficiosi, lo danno come vincitore delle elezioni comunali. “Dovremo correre ad affrontare i grandi problemi di questa città. Noi siamo pronti a correre e mai come in questo momento correrò insieme a voi”.

martedì 22 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti