Politica

Regionali, prof. Lopalco candidato con Emiliano. FI Puglia: “Vetrina pagata dai cittadini”

La Redazione
Il Prof. Pier Luigi Lopalco
"I pugliesi sono stanchi di veder sperperare soldi pubblici dal centrosinistra per gli interessi elettorali del presidente"
scrivi un commento 3

“Lan candidatura del professore Pierluigi Lopalco nelle liste di Emiliano è nl’ultimo atto di un film che abbiamo iniziato a vedere qualche settimanan fa e noi lo avevamo previsto e denunciato”. A sostenerlo sono il ncommissario regionale di Forza Italia, on. Mauro D’Attis, e il vice ncommissario, sen. Dario Damiani.

“Il virologo – proseguono – ha avuto un nprestigioso quanto oneroso incarico dalla Regione per affrontare nl’emergenza Coronavirus, ma è sempre più chiaro che abbia utilizzato nquesta vetrina come trampolino di lancio per le elezioni regionali. nSiamo convinti che questo “trampolino” lo porterà a fare un “tuffo di ntesta”, con una sonora bocciatura da parte dell’elettorato non solo per nlui, ma anche per Emiliano: i pugliesi sono stanchi di veder sperperare nsoldi pubblici dal centrosinistra per gli interessi elettorali del npresidente e dei suoi sodali. Ancor più considerando che stavolta hanno nsfruttato i riflettori mediatici in un periodo catastrofico per tutti e nben 120 mila euro della Regione”.

n

venerdì 10 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti