Politica

Coronavirus, D’Attis e Damiani (FI Puglia): «Comunicare ai Sindaci numero contagi in ogni città»

La Redazione
D'ATTIS E DAMIANI
"Non è possibile che non siano messi a conoscenza di chi ha contratto il virus, ed è per questo che chiediamo a tutti i Prefetti pugliesi di garantire un'informativa precisa e quotidiana"
scrivi un commento 3

“Condividiamo la protesta dei sindaci che non ricevono da giorni i dati nprecisi sui contagi nei rispettivi comuni. Un sindaco deve averne ncontezza per poter intervenire e amministrare al meglio il suo Comune”, ndichiarano il commissario regionale di Forza Italia, Mauro D’Attis, e iln vicecommissario, Dario Damiani.

Non è possibile che non siano messi a nconoscenza di chi ha contratto il virus, ed è per questo che chiediamo an tutti i Prefetti pugliesi di garantire un’informativa precisa e nquotidiana ai primi cittadini. Ci vuole chiarezza non solo sui dati del ncontagio ma anche sul numero di posti letto effettivamente disponibili nad accogliere i pazienti contagiati: al di là dei proclami e delle ncomunicazioni ufficiali, ci sono reparti già pieni. Noi ci auguriamo di npoter uscire il prima possibile da questo periodo drammatico per tutti en dobbiamo continuare a restare a casa. E proprio per il successo dei nsacrifici che tutta la comunità sta compiendo, chiediamo ancora una nvolta di effettuare i tamponi a tutti gli operatori sanitari che stanno ndando prova di amore e di straordinaria generosità“, concludono i nparlamentari.

mercoledì 25 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti