Politica

Trani2020, domenica 8 il Movimento 5 Stelle presenterà il candidato sindaco. Branà maggior indiziato

La Redazione
Vito Branà
Alla conferenza parteciperanno i portavoce M5S alla Camera Giuseppe D'Ambrosio, al Senato Ruggiero Quarto, alla Regione Puglia Grazia Di Bari e il Sindaco di Canosa Roberto Morra
scrivi un commento 12

“Gli attivisti e i portavoce comunali del Movimenti 5 Stelle Trani sono orgogliosi di comunicare che domenica 8 marzo 2020 alle ore 18:30 nella sede del Movimento Cinque Stelle di Trani, in via Margherita di Borgogna n. 38 si terrà la conferenza stampa di presentazione del candidato portavoce Sindaco per le prossime elezioni comunali”. Il Movimento 5 Stelle annuncia così la presentazione del candidato sindaco per le elezioni amministrative Trani 2020.

C’è ancora segreto sul nome del candidato ma dopo una parentesi di trattative con la consigliera comunale del movimento Trani a Capo, Mariagrazia Cinquepalmi, sembrerebbe che la scelta sia ricaduta sul consigliere grillino Vito Branà. Dalla mail inoltrata a mezzo stampa, sembrerebbe che il Movimento andrà alle elezioni in solitaria, senza supporto di altra lista civica. Alla conferenza parteciperanno i portavoce M5S alla Camera Giuseppe D’Ambrosio, al Senato Ruggiero Quarto, alla Regione Puglia Grazia Di Bari e il Sindaco di Canosa Roberto Morra. La conferenza stampa verrà anche trasmessa in diretta facebook sulla pagina del Movimento Cinque Stelle Trani.

giovedì 27 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti