Verso Trani 2020

Trani 2020, c'è l'ufficialità sul nome del candidato del centrodestra: Filiberto Palumbo

Nei prossimi giorni sarà comunicato il giorno ed il luogo della presentazione alla cittadinanza del candidato sindaco

Politica
Trani sabato 15 febbraio 2020
di La Redazione
Avvocato Filiberto Palumbo
Avvocato Filiberto Palumbo © TraniLive.it

Sei partiti e liste di centrodestra "con entusiasmo e profonda convinzione, annunciano di aver individuato nella persona dell'avv. Filiberto Palumbo il candidato Sindaco per le imminenti elezioni amministrative". Così la coalizione firma una nota ufficializzando nella tarda serata di sabato il nome che sosterranno alle prossime amministrative.

"L'intera Coalizione, anche con l'apporto fondamentale delle liste civiche che la sostengono, è da tempo al lavoro per giungere ad un programma e ad una unità di intenti che porterà la Città di Trani, quanto prima, a livello che più le si addice, riprendendo la tradizione migliore del miglior centro destra tranese e assicurando alla Città, in tempi certi, una ripresa economica, di sviluppo e di prospettiva che riteniamo manchi da troppo tempo".

A firmare la nota Nicola Giorgino (Lega), Gino Simone (Fratelli d'Italia), Alfonso Mangione (Forza Italia), Sabino Antonino (Cambiamo con Toti), Franco Altamura (Trani Libera), Luigi Di Candido (Articolo 97).

Lascia il tuo commento
commenti